CONDIZIONI DI VENDITA per PRODOTTI STAMPATI

  1. I prezzi comprendono: carta, montaggio grafico, selezione colore, pellicole, lastre e imballo. Altre prestazioni o lavorazioni (cordonatura, perforatura, spillatura, incollaggio, intercalatura, fustellatura, numerazione, plastificazione, ecc.) sono comprese nel prezzo solo se espressamente riportate in listino.
  2. I prezzi non comprendono: ideazione e impostazione grafica, battitura testi, acquisizione, scansione e fotoritocco di immagini e quant'altro non riportato in modo esplicito nel listino o nel preventivo. Non comprendono, le bozze, le prove colori, le modifiche da apportare sui files da Voi inviatoci, se essi non sono

rispondenti alle impostazioni da noi indicate, le spese di spedizione e/o di trasporto, che sono a carico del destinatario.

  1. I prezzi di prodotti stampati si riferiscono alla stampa di lavori forniti e/o inviati su nostra e-mail secondo le nostre precise specifiche, senza che sia necessario alcun intervento da parte nostra.
  2. I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solo se da noi accettati.
  3. I tempi di realizzo sono sempre indicativi, mai di rigore e sono sempre intesi come giorni lavorativi; le date fisse, anche quelle concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate.
  4. Non si accettano reclami trascorsi 7 giorni solari dal ricevimento della merce.
  5. I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 7 giorni solari dalla ricezione merce. 3emmegrafica provvederà all’eventuale ristampa solo con il reso di tutto il materiale. La spesa per il reso è sempre a carico del cliente.
  6. Le spedizioni saranno effettuate, salvo accordi diversi, a mezzo corriere dopo il riscontro dell'effetuato pagamento.
  7. I tempi di consegna saranno, in linea di massima, quelli riportati nel listino e/o confermati a mezzo di nostra conferma d’ordine e potranno subire anche variazioni dovute alla programmazione lavorativa o a causa di forza maggiore e non si intendono mai tassativi, neanche se da noi confermati. In ogni caso la 3emmegrafica non sarà mai responsabile per il ritardo o per la mancata consegna. È nostra facoltà di risolvere sempre in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione anche dopo l’accettazione dello stesso.
  8. Il listino prezzi può subire variazioni di prezzi, formati, quantità, dimensioni, ecc. in qualsiasi momento, pertanto vi preghiamo di consultare sempre quanto riportato sul nostro sito internet (tempestivamente aggiornato).
  9. Tutte le indicazioni contenute in ogni singola pagina del listino-catalogo fanno parte integrante delle nostre condizioni di vendita e restano per Voi vincolanti fino a variazioni.
  10. Nel rispetto della legge 675/96, si garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali, utilizzati esclusivamente per l'ordinaria gestione commerciale e per l'invio di cataloghi e altro materiale gratuito e in nessun caso diffusi a terzi. Il conferimento dei dati a questi fini alla nostra società è facoltativo; ai sensi dell'art. 13 potrà esercitare il diritto di accesso, correzione, cancellazione e opposizione al trattamento dei dati facendone esplicita richiesta.

L'Acquirente è a conoscenza della legge 675/96 ed accetta che i suoi dati saranno trattati esclusivamente per comunicazioni commerciali.

  1. In caso di controversie, si accetta ora per allora come unica sede competente quella del foro di Arezzo.